21 ottobre 2011

BRC Gas Equipment

Il progetto BRC Gas Service
Sin dal 1992 i prodotti BRC sono commercializzati e distribuiti in Italia da una rete autorizzata di concessionarie esclusive, che svolgono altresì il ruolo di primaria assistenza tecnica alle centinaia di officine, sparse su tutto il territorio italiano, che installano i prodotti BRC. Gli installatori di queste officine vengono periodicamente formati da tecnici BRC della casa madre ed è a loro disposizione un servizio di assistenza telefonica per i consigli relativi alla corretta installazione e regolazione dei sistemi BRC.

Per essere ancora più competitivi sul mercato ed offrire un prodotto d’eccellenza nel 2007 nasce il progetto BRC Gas Service. Il club “BRC Gas Service” offre alle officine aderenti una serie aggiuntiva di servizi tecnici e commerciali al fine di migliorare ulteriormente la loro professionalità. L’officina che entrerà a far parte del club “BRC Gas Service” dovrà però possedere una serie di requisiti necessari a svolgere nel migliore dei modi le attività sia di installazione che di assistenza sul prodotto. Sarà una realtà operativa indipendente, legata al Concessionario esclusivo BRC ed alla BRC Gas Equipment da un unico obiettivo: offrire al cliente finale un servizio di qualità superiore.

Il club “BRC Gas Service” è quindi in costante sviluppo ed è riconoscibile da un'immagine professionale e moderna. Le officine sono identificate sia internamente che esternamente dall’insegna BRC e dall’appendice BRC Gas Service, riportanti i marchi con i colori rosso, bianco e nero. Oltre a ciò per chi opera nell'officina BRC Gas Service è stata sviluppata e dedicata una linea completa di abbigliamento professionale (tute, salopette, polo, camici, ecc) e sono stati studiati pratici espositori.



ALTRE PROMOZIONI

* minimo 3 giorni dalla data odierna.


Importante :

La compilazione del presente format non implica alcun obbligo contrattuale da un all’altra parte. Il suo impiego consente alla nostra Concessionaria di organizzare al meglio il proprio servizio facendo fronte, con celerità e professionalità, ad ogni esigenza della clientela richiedente. Sarà cura del nostro customer service, contattare l’instante per confermare data e ora della prenotazione, ovvero per suggerirne una più appropriata. Il ritiro delle auto a noleggio è vincolato al possesso di una carta di credito in corso di validità intestata al richiedente il veicolo.